Assemblea dei soci 2021: relazione del Presidente

Carissimi Soci,
nel dare il benvenuto a tutti all’Assemblea Ordinaria per l’approvazione del Conto Consuntivo riferito all’esercizio finanziario 2020 e del Bilancio Preventivo 2021 che è effettuata da remoto senza la presenza fisica del Socio, nel completo rispetto delle norme anti Covid 19.

I drammatici accadimenti dell’anno 2020 e quelli dei primi mesi del 2021, che hanno colpito anche il nostro territorio, purtroppo hanno lasciato il segno anche tra i nostri iscritti e le relative famiglie e i prossimi mesi non si presentano certo senza punti interrogativi.

Le conseguenze sanitarie della pandemia che mi auguro possano essere risolte rapidamente, lasceranno il posto alle inevitabili difficoltà economiche e sociali che hanno colpito e colpiranno, purtroppo tutte le attività in modo più o meno grave.

La Relazione annuale rappresenta, i risultati raggiunti, che sicuramente non sono in linea con quegli degli anni precedenti, quando il Circolo ha potuto liberamente organizzare eventi e attività funzionali al raggiungimento dello scopo sociale.

Resta, comunque ferma nella volontà dei componenti il C.D.A, una volta esaurita la tempesta “COVID 19”, di ritornare ad esercitare alle condizioni operative ordinarie, dando fondo a tutte le nostre possibilità, in modo da poter guardare il futuro con più fiducia e ottimismo.

Certo non sarà né facile, né semplice ma conto sull’aiuto di tutti, sul senso di appartenenza e assicuro sin d’ora tutto il mio impegno in modo da garantire un corretto sviluppo delle attività.

Prima di dare inizio alla discussione degli argomenti posti all’ordine del giorno, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro, in particolare: la nostra Banca Monte Pruno, il Presidente la Dott.ssa Anna Miscia, i Componenti il Consiglio di Amministrazione, i Dirigenti e i Dipendenti della sede Centrale e delle Agenzie e Succursali territoriali, per il prezioso, operoso ed efficiente contributo.

Evito naturalmente, di fare il nome di tutti, dato il notevole numero ed il rischio di dimenticare qualcuno, preferisco quindi accumularli in un sincero ed affettuoso

GRAZIE, GRAZIE A TUTTI.

[…]

li, 28 giugno 2021

Il Segretario Verbalizzate
Luigi Macchia

Il Presidente
Aldo Rescinito

Lascia un commento