Convocazione Assemblea Ordinaria 2021

La S.V è invitata a partecipare all’Assemblea dei Soci, che si terrà in prima convocazione il giorno 26 giugno 2021 alle ore 9 (nove) e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, in seconda convocazione il giorno 28 giugno 2021 alle ore 17:00.

L’adunanza si svolgerà, come previsto dalla normativa in vigore, esclusivamente con modalità a distanza/videoconferenza nel rispetto delle disposizioni connesse all’emergenza COVID 19.

La partecipazione avverrà tramite applicativo Teams.

Al fine di procedere ad una corretta identificazione del socio, si richiede a coloro che intendessero intervenire da remoto di trasmettere il proprio indirizzo mail sul quale la Segreteria del Circolo invierà il link per la partecipazione all’Assemblea dei Soci.
Potranno, per l’appunto, rispondere alla mail di avviso di convocazione inviando il contatto mail di riferimento.

ORDINE DEL GIORNO:

1. Relazione Presidente;