Settimana termale a Ischia da: Sabato: 1-8 settembre 2018

Caro Socio,
anche quest’anno abbiamo organizzato, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, la settimana termale ad ISCHIA/HOTEL TRITONE **** di Forio, da: sabato 1 a sabato 8 settembre.

Sono state prenotate 20 camere doppie.

Quota di partecipazione PENSIONE COMPLETA in camera doppia euro 135,00 a persona e a giorno con mezza minerale a pasto.
Supplemento camera singola euro 15.00 al giorno.

SERVIZI EXTRA:
Passaggio marittimo Napoli/Ischia/Napoli; Trasporto bagaglio sul traghetto a/r; Trasporto passeggeri e bagaglio dal Porto in hotel a/r; assicurazione navale S.O.S.
Costo totale dei 4 servizi € 70,00 pro-capite

Viaggio in pulman da Gran Turismo da Sant’Arsenio al Porto di Napoli e viceversa, sarà offerto dalla Banca Monte Pruno e dal Circolo Monte Pruno

ADESIONI
Considerato il limitato numero di posti riservati, saranno prese in considerazione le prenotazioni che perverranno fino al raggiungimento delle camere prenotate.
Si precisa che il rapporto contabile dei partecipanti, relativo alle spese descritte, viene regolato esclusivamente con la Banca. Il Circolo svolge invece il solo ruolo organizzativo.
L’orario di partenza sarà comunicato in tempo utile a coloro che aderiranno.
Per prenotarsi o per ulteriori informazioni telefonare a: Luigi Macchia 3687157612 – macchia-luigi@libero.it

Vi saluto cordialmente

Il Presidente
Dott. Aldo Rescinito

La quota comprende:
Sistemazione in camera doppia con aria condizionata, TV, Phon, Frigo, Telefono e Cassaforte- Nel prezzo è incluso: uso di piscine coperte e scoperte, discesa spiaggia, uso ombrelloni e sdraio sulle terrazze, bagno turco, percorso Kneipp, palestra.
L’albergo è dotato di stabilimento termale convenzionato con il S.S.N. e reparto Wellness. Servizio spiaggia secondo disponibilità fino ad esaurimento e senza posto fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *