Banca Monte Pruno: a settembre pellegrinaggio a Lourdes

Le adesioni dovranno pervenire entro il 3 agosto 2015

La Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno, promuove un viaggio a Lourdes nel periodo compreso tra il 4 e l’8 Settembre 2015.

Il pellegrinaggio offrirà l’opportunità di visitare il luogo dove la piccola Bernadette Soubirous, nel 1858, ha avuto le apparizioni della Madonna e di vivere una forte esperienza religiosa ed emotiva.

Il programma, strutturato e curato da un’agenzia specializzata in viaggi religiosi con contatti in loco, prevede:

  • la partenza in autobus dal Vallo di Diano per raggiungere l’aeroporto di Capodichino e partenza in aereo per Pau (Lourdes);
  • nel corso della permanenza a Lourdes si parteciperà a funzioni ed incontri di preghiera, alla Processione Eucaristica, Messa Internazionale (la domenica), Processione “aux flambeaux”, Via Crucis, Confessioni, Santa Messa giornaliera, Visita alle Piscine, Visita dei luoghi legati a Bernadette (Il Mulin de Boly, il Cachot, l’antica chiesa parrocchiale, l’Ospizio Santa Bernardetta, la chiesa del Sacro Cuore).

Banca Monte Pruno: a settembre pellegrinaggio a Lourdes

La quota di partecipazione è pari a 585,00 Euro a persona comprensiva di: volo diretto Napoli/Lourdes/Napoli; tasse aeroportuali e di soggiorno; trasferimento in bus Aeroporto Lourdes/Lourdes/Aeroporto Lourdes; sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie/triple con servizi privati; trattamento di pensione completa, bevande incluse ai pasti (1/2 acqua, 1/4 vino assicurazione medico/bagaglio). La sistemazione in camera singola prevede un supplemento di 120,00 Euro. Per i bambini di età compresa tra i 2 ed i 12 anni non compiuti la quota di partecipazione è pari a 405,00 Euro.

La Banca Monte Pruno offrirà il viaggio in autobus di andata/ritorno Vallo di Diano/ Aeroporto Capodichino a Napoli ed, in aggiunta, tutti i soci della Banca Monte Pruno potranno beneficiare di uno sconto sulla quota di partecipazione pari a 50,00 Euro.

Per ragioni di natura organizzativa, le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 3 agosto p.v. ed entro tale data, inoltre, dovrà essere versato anche un acconto di 300,00 Euro al fine di bloccare i biglietti aerei e confermare la camera in albergo. La restante quota dovrà essere versata entro il 10 agosto p.v.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al coordinatore del viaggio e riferimento organizzativo diretto al seguente recapito: 328.0959280 (Erminio).

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Lascia un commento