La Banca Monte Pruno premia diplomati e laureati

IX edizione delle borse di studio per giovani studenti

Si intensifica il percorso di vicinanza verso le giovani generazioni attraverso il programma di borse di studio promosso dalla Banca Monte Pruno, in stretta collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani.

L’azione, come sempre, punta a valorizzare il merito di giovani studenti che si sono distinti nel loro personale percorso di studi.

Diverse le novità che caratterizzano la nona edizione del bando che, ogni anno, riscuote grande successo e partecipazione.

Le borse di studio per laureati e diplomati sono dedicate a soci o figli di soci della Banca Monte Pruno. La nona edizione vede un ampliamento del numero delle borse di studio messe a disposizione, anche in conseguenza dell’ultima fusione con la ex CRA-BCC di Fisciano:

• n. 10 borse di studio del valore di 150,00 euro ciascuna per diplomati delle Scuole Secondarie Superiori , che risiedono nel territorio di competenza ex BCC Monte Pruno di Roscigno e di Laurino;
  • n. 10 borse di studio del valore di 150,00 euro ciascuna per diplomati delle Scuole Secondarie Superiori , che risiedono nel territorio di competenza ex CRA-BCC Fisciano;
  • n. 10 borse di studio del valore di 250,00 euro ciascuna per laureati, che risiedono nel territorio ex BCC Monte Pruno di Roscigno e di Laurino;
  • n. 10 borse di studio del valore di 250,00 euro ciascuna per laureati , che risiedono nel territorio ex CRA-BCC Fisciano.

Quest’anno la nona edizione del Bando prevede anche un’altra sezione dedicata a laureati che hanno discusso tesi trattando come argomento la Banca Monte Pruno . Tale sezione prevede n. 5 borse di studio del valore di 200,00 euro ciascuna.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, presso una delle filiali della Banca Monte Pruno, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il giorno 8 maggio 2017.

La premiazione avverrà durante l’Assemblea Annuale dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno, prevista nel mese di maggio.

Al seguente link è possibile scaricare il bando completo con tutti i dettagli necessari per la partecipazione: