“I Pensieri dell’Anima”, sotto il cielo del Monte Carmelo, V edizione (sabato 20 agosto)

Caro socio,
ti comunico che sabato 20 agosto 2016 alle ore 19:00, nello spazio antistante il Santuario del Monte Carmelo di Sant’Arsenio, si terrà la consueta serata estiva dedicata alla poesia:

“I Pensieri dell’Anima”

(sotto il cielo del Monte Carmelo)
V edizione

I soci e gli eventuali ospiti che desiderano partecipare, potranno leggere e commentare brevemente poesie o brani.

Associazione Luigi Pica - Circolo Banca Monte Pruno

L’altitudine del sito è un posto ideale anche per ammirare le stelle cadenti, fenomeno tipico di quel periodo.Al termine sarà possibile gustare alcuni prodotti tipici, offerti dalle due Associazioni.

Per motivi organizzativi ti prego di voler dare un cenno di adesione a Luigi Macchia 0975/396159 oppure al cell. 368/7157612 email: macchia-luigi@libero.it

Cordiali saluti.