Expo 2015: viaggio per i soci della Banca Monte Pruno e del Circolo

In programma 4 giorni a Milano dal 28 al 31 agosto

La Banca Monte Pruno ed il Circolo Banca Monte Pruno organizzano un viaggio per l’EXPO di Milano.

Expo 2015: viaggio per i soci della Banca Monte Pruno e del Circolo

È questa la nuova iniziativa che la Banca Monte Pruno ha organizzato per i suoi soci e per quelli del Circolo. Non poteva mancare, infatti, nel programma di iniziative a favore della compagine sociale, il viaggio all’esposizione universale di Milano.

Il viaggio durerà 4 giorni e precisamente dal 28 al 31 agosto 2015.

Il programma prevede la partenza venerdì 28 agosto dal Vallo di Diano per la stazione ferroviaria di Salerno, dalla quale si viaggerà in direzione Milano con il Treno Frecciarossa delle 9:12. Il pomeriggio e la serata di venerdì saranno dedicati alla visita della Città di Milano ed, in particolare, dei Navigli.

Sabato 29 e domenica 30 agosto, invece, il viaggio prevede due giornate all’EXPO, mentre lunedì 31 agosto, dopo la mattinata ed il primo pomeriggio nel centro di Milano, si ripartirà alla volta di Salerno con il Treno Frecciarossa Milano-Salerno delle ore 17:15. Arrivo previsto per le ore 22:45 e ritorno in autobus nel Vallo di Diano.

La quota include: viaggio in autobus GT dal Vallo di Diano per Salerno a/r – viaggio in treno da Salerno per Milano a/r – trasferimento a Milano dalla stazione per l’hotel a/r – 3 notti in hotel 4* centrale con prima colazione – cena del primo giorno – pranzo del quarto giorno – trasferimento dall’hotel all’EXPO a/r per 2 giorni – biglietto di ingresso all’EXPO per 2 giorni – 2 city tour in autobus con guida per la visita della città per mezza giornata. La quota non prevede le bibite ai pasti e la tassa di soggiorno, da pagare in hotel, pari a 15,00 euro per persona per tutta la durata del viaggio.

Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre il 7 agosto p.v., telefonando alla segreteria della Banca Monte Pruno (tel. 0975/398611-0975/398616).

Per ragioni organizzative saranno accettate solamente le prime 80 adesioni.

In caso di maggiori adesioni, la Banca Monte Pruno valuterà la possibilità di organizzare un successivo viaggio in un periodo da stabilire.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Banca Monte Pruno: a settembre pellegrinaggio a Lourdes

Le adesioni dovranno pervenire entro il 3 agosto 2015

La Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno, promuove un viaggio a Lourdes nel periodo compreso tra il 4 e l’8 Settembre 2015.

Il pellegrinaggio offrirà l’opportunità di visitare il luogo dove la piccola Bernadette Soubirous, nel 1858, ha avuto le apparizioni della Madonna e di vivere una forte esperienza religiosa ed emotiva.

Il programma, strutturato e curato da un’agenzia specializzata in viaggi religiosi con contatti in loco, prevede:

  • la partenza in autobus dal Vallo di Diano per raggiungere l’aeroporto di Capodichino e partenza in aereo per Pau (Lourdes);
  • nel corso della permanenza a Lourdes si parteciperà a funzioni ed incontri di preghiera, alla Processione Eucaristica, Messa Internazionale (la domenica), Processione “aux flambeaux”, Via Crucis, Confessioni, Santa Messa giornaliera, Visita alle Piscine, Visita dei luoghi legati a Bernadette (Il Mulin de Boly, il Cachot, l’antica chiesa parrocchiale, l’Ospizio Santa Bernardetta, la chiesa del Sacro Cuore).

Banca Monte Pruno: a settembre pellegrinaggio a Lourdes

La quota di partecipazione è pari a 585,00 Euro a persona comprensiva di: volo diretto Napoli/Lourdes/Napoli; tasse aeroportuali e di soggiorno; trasferimento in bus Aeroporto Lourdes/Lourdes/Aeroporto Lourdes; sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie/triple con servizi privati; trattamento di pensione completa, bevande incluse ai pasti (1/2 acqua, 1/4 vino assicurazione medico/bagaglio). La sistemazione in camera singola prevede un supplemento di 120,00 Euro. Per i bambini di età compresa tra i 2 ed i 12 anni non compiuti la quota di partecipazione è pari a 405,00 Euro.

La Banca Monte Pruno offrirà il viaggio in autobus di andata/ritorno Vallo di Diano/ Aeroporto Capodichino a Napoli ed, in aggiunta, tutti i soci della Banca Monte Pruno potranno beneficiare di uno sconto sulla quota di partecipazione pari a 50,00 Euro.

Per ragioni di natura organizzativa, le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 3 agosto p.v. ed entro tale data, inoltre, dovrà essere versato anche un acconto di 300,00 Euro al fine di bloccare i biglietti aerei e confermare la camera in albergo. La restante quota dovrà essere versata entro il 10 agosto p.v.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al coordinatore del viaggio e riferimento organizzativo diretto al seguente recapito: 328.0959280 (Erminio).

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno