Tavola rotonda: “Il territorio a confronto: idee e progetti per la crescita”

Lunedì 2 febbraio 2015, ore 17:30, Sala Cultura della Sede Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio

Si discuterà di territorio e, soprattutto, di idee e progetti per la crescita, all’interno della tavola rotonda che si terrà presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio.

Tavola rotonda

Sarà un momento che mira alla creazione di un confronto costruttivo quello in programma lunedì 2 febbraio 2015 alle ore 17:30.

Difatti, oltre alla Banca Monte Pruno, al Circolo Banca Monte Pruno e all’Associazione Monte Pruno Giovaniche organizzano l’incontro, interverranno diversi soggetti del territorio, ognuno dei quali darà il proprio contributo al fine di definire delle idee e dei progetti per la crescita attraverso una condivisione aperta e propositiva.

I lavori sanno introdotti dai saluti del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno Anna Miscia, dal Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito e dal Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Cono Federico.

Successivamente sono previsti gli interventi di Valentino Di Brizzi, Presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, di Giuseppe Curcio, Imprenditore della Curcio Trasporti e Servizi SRL, di Carmelo Bufano, Primo firmatario della Proposta di Legge “Comune Città Vallo di Diano”, e di Donato Pica, Consigliere della Regione Campania.

A concludere l’incontro sarà il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.

Coordinerà i lavori Antonio Mastrandrea, Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno.

Al termine della tavola rotonda seguirà un momento conviviale.

Gita sociale a Napoli 4 gennaio 2015

Caro Socio,
Ti comunico il seguente programma:
Domenica 4 gennaio,
– ore 8.30 partenza in pulman GT da Sant’Arsenio- piazzale della Banca-per Napoli
– ore 11.00 visita guidata della CERTOSA e MUSEO DI SAN MARTINO

certosa-san-martino
– ore 13.30 pranzo presso il Ristorante “BAIA DUE FRATI ” di Posillipo

baia due frati
– ore 18.00 teatro Diana per lo spettacolo di Carlo BUCCIROSSO “Una famiglia quasi perfetta”

locandina buccirosso
– rientro in serata