Concerto Straordinario di Uto Ughi, con Bruno Canino al pianoforte

Mercoledì 11 Aprile 2018 – ore 21:00 al Teatro Giuseppe Verdi di Salerno

Caro Socio,
ti invito a partecipare al Concerto Straordinario di Uto Ughi, con Bruno Canino al pianoforte, mercoledì 11 Aprile 2018 allle ore 21:00 presso il Teatro Giuseppe Verdi di Salerno.

Il costo del biglietto è di € 40,00

La partecipazione è limitata a 40 persone, pertanto saranno prese in considerazione le prenotazioni che perverranno inderogabilmente entro giovedì 15 febbraio p.v. a Luigi Macchia cell 3687157612.

Cari saluti

Luigi Macchia

Sant’Arsenio: Undicesima Edizione del Concerto per la Pace

Sabato 30 dicembre 2017

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento che caratterizza il periodo natalizio dell’Associazione Culturale “Luigi Pica” e del Circolo Banca Monte Pruno.

È in programma, infatti, l’Undicesima Edizione del Concerto per la Pace.

Presso il Teatro Comunale “G. Amabile”, sabato 30 dicembre p.v., alle ore 17:30, si svolgerà l’evento musicale che l’Associazione Culturale “Luigi Pica” organizza in collaborazione con la Banca Monte Pruno, il Circolo Banca Monte Pruno ed il Comune di Sant’Arsenio.

Anche in questa occasione lo spettacolo proposto sarà di alto livello grazie alla partecipazione del Maestro Antonello Cascone.

Un artista che già in passato ha deliziato il pubblico del Vallo di Diano e non con performance di elevato spessore.

L’esibizione, infatti, di “Melodie d’Amore – Le Armonie di Antonello Cascone” sarà un modo per salutare il vecchio anno e darsi i migliori auspici per l’arrivo del nuovo.

Questo concerto vedrà l’esibizione anche della cantante Marianna Corrado.

Il Concerto della Pace, così come fortemente voluto dal Presidente Aldo Rescinito, si conferma un evento molto atteso, che propone al territorio sempre artisti con importanti esperienze professionali alle spalle.

L’appuntamento, inoltre, è dedicato alla pace ed è connesso a tanti altri buoni principi da sempre promossi sul territorio dagli organizzatori.

L’ingresso al concerto è libero.