Settimana termale ad Ischia/Hotel Tritone**** di Forio

Da sabato 2 a sabato 9 settembre 2017

Caro Socio,
anche quest’anno abbiamo organizzato, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, la settimana termale ad ISCHIA / HOTEL TRITONE**** di Forio, da sabato 2 a sabato 9 settembre.

Sono state prenotate 16 camere doppie standard.

QUOTE:

Quota di partecipazione PENSIONE COMPLETA in camera doppia standard euro 135,00 a persona e a giorno con mezza minerale a pasto.
Quota di partecipazione MEZZA PENSIONE in camera doppia standard euro 115,00 a persona e a giorno con mezza minerale al pasto.
Supplemento camera singola euro 15.00 al giorno.

SERVIZI EXTRA:

Passaggio marittimo Napoli/Ischia/Napoli; Trasporto bagaglio sul traghetto a/r; Trasporto passeggeri e bagaglio dal Porto in hotel a/r; Assicurazione navale S.O.S.
Costo totale dei 4 servizi € 70 .000 pro-capite

Viaggio in pulman da Gran Turismo da Sant’Arsenio al Porto di Napoli e viceversa, sarà offerto dalla Banca Monte Pruno e dal Circolo Banca Monte Pruno

ADESIONI

Considerato il limitato numero di posti riservati, saranno prese in considerazione le prenotazioni che perverranno fino al raggiungimento delle camere prenotate.
Si precisa che il rapporto contabile dei partecipanti, relativo alle spese descritte, viene regolato esclusivamente con la Banca. Il Circolo svolge invece il solo ruolo organizzativo. L’orario di partenza sarà comunicato in tempo utile a coloro che aderiranno.

Per prenotarsi o per ulteriori informazioni telefonare a: Luigi Macchia 368/7157612, macchia-luigi@libero.it

Vi saluto cordialmente

Dott. Aldo Rescinito

“I pensieri dell’anima” (sotto il cielo del Monte Carmelo) – VI edizione

Giovedì 10 agosto 2017, ore 19:00, Santuario del Monte Carmelo di Sant’Arsenio

Caro socio,

ti comunico che giovedì 10 agosto 2017 alle ore 19:00, nello spazio antistante il Santuario del Monte Carmelo di Sant’Arsenio, si terrà la consueta serata estiva dedicata alla poesia:

“I PENSIERI DELL’ANIMA”

(sotto il cielo del Monte Carmelo) – VI edizione

I soci e gli eventuali ospiti che desiderano partecipare, potranno leggere e commentare brevemente poesie o brani.

L’altitudine del sito è un posto ideale anche per ammirare le stelle cadenti, fenomeno tipico di quel periodo.

Al termine sarà possibile gustare alcuni prodotti tipici, offerti dalle due Associazioni.

Per motivi organizzativi ti prego di voler dare un cenno di adesione a Luigi Macchia 0975/396159 oppure al cell. 368/7157612- email: macchia-luigi@libero.it

Cordiali saluti.