Progetto “La donazione del sangue da cordone ombelicale”

Conferenza stampa di presentazione del calendario incontri presso gli I.I.S. del Vallo di Diano

Venerdì 6 dicembre alle ore 10:30

Si svolgerà presso la “Sala Cultura” della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio alla presenza di tutti i Dirigenti di Istituto.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

• Dicembre

Venerdì 13 alle ore 9:00 – Liceo Classico “M. T. Cicerone” di Sala Consilina
    a seguire I.T.I.S “Gerolamo Gatto” e I.P.S.A.R. “M.T. CICERONE”

• Gennaio

Giovedì 16 alle ore 11:30 – Istituto Tecnico Commerciale “Antonio Sacco” a Sant’Arsenio

• Febbraio

Giovedì 20 alle ore 11:30 – Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano

• Marzo

Giovedì 19 alle ore 11:00 – Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” a Padula

• Aprile

Mercoledì 22 alle ore 11:00 – Istituto Tecnico per il Turismo di Montesano Scalo

Viaggio a Napoli: 1 dicembre 2019

Caro Socio,

ti invito a partecipare al viaggio a Napoli organizzato per domenica 1 dicembre p.v. secondo il seguente programma:

• ore 8:30 – Partenza da Sant’Arsenio – piazzale della Banca Monte Pruno;
  • ore 10:30/12:30 – Visita guidata del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Portici;
  • ore 13:00 – Pranzo in ristorante tipico;
  • ore 18:00 – Teatro Diana con spettacolo di Carlo Buccirosso
    “La rottamazione di un italiano perbene”

Quota pro capite € 80,00

La quota comprende pranzo e teatro.

La quota non comprende la visita guidata al Museo.

Il viaggio A/R in Pulman GT è offerto dalla Banca Monte Pruno e dal Circolo.

Per motivi organizzativi ti prego di voler trasmettere il numero dei partecipanti entro lunedì 25 novembre p.v. a Luigi Macchia cell. 368 7157612.

Cordiali saluti.

Aldo Rescinito

Presentazione LIVE progetto discografico: Libera – Velia Imparato

16 novembre 2019 / ore 18:00 presso l’Auditorium di Atena Lucana

Ingresso Libero

Evento organizzato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra il 25 novembre e per sostenere il lavoro che il Centro Antiviolenza “Aretusa” del Consorzio Sociale S10, gestito dall’Associazione Differenza Donna, sta svolgendo sul territorio.